Business Intelligence

Business Intelligence

Analisi delle informazioni, report delle performance, controllo di gestione avanzato, anticipazione risultati aziendali: oggi le aziende sono molto attente a tutti questi aspetti. Investire sulla Business Intelligence e sulle tecniche di management significa dotarsi di nuove soluzioni in grado di garantire un elevato livello di governance della propria struttura e di qualità dei servizi erogati.

Il servizio di Business Intelligence di CSA consente di avere una visione complessiva della “salute” della azienda, grazie alla rapidità di accesso con cui si possono visualizzare i dati e il controllo dei costi oltre al risparmio di tempo nell’interpretazione dei fenomeni di interesse.

Attraverso un cruscotto direzionale e di controllo è possibile misurare il livello di raggiungimento dei target stabiliti. Inoltre, è possibile individuare gli elementi di criticità sui quali intervenire con opportune azioni correttive. I dati analizzati dalla piattaforma di Business Intelligence possono provenire da informazioni digitali o documenti cartacei già in formato digitale o da attività  di data entry dei nostri operatori.

Vantaggi

  • Rapidità di accesso ai dati
  • Immediata acquisizione delle conoscenze
  • Risparmio di tempo nell’interpretazione dei fenomeni di interesse
  • Aggregazione dei dati per nuovi livelli informativi

Ti interessa questo servizio?

Lascia i tuoi dati, sarai richiamato da un nostro consulente

Le informazioni contrassegnate con * sono obbligatorie

Sistema di gestione qualificato certificato Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni certificato Swiss Certified Conservatore accreditato AgID Associazione Nazionale per Operatori e Responisabili della Conservazione Digitale Coalizione dei conservatori accreditati - ANORC AIFAG